top of page
  • Immagine del redattoreStefano Napoli

Garden Sharing - Camping low cost in Italia


Garden Sharing, camping low cost in Italia


In un periodo storico come quello che stiamo vivendo adesso, dobbiamo cercare di viaggiare il più possibile nel nostro territorio. Hai la fortuna di vivere in un paese meraviglioso, ogni borgo e ogni paesaggio che ti circonda merita di essere valorizzato.

Dopo aver passato questo periodo di quarantena chiuso in casa, prova ad immaginare di svegliarti ogni mattina in un luogo diverso, un luogo che scegli tu.

Un luogo che ti fa sentire sicuro e che ti permette di assaporare l’ebrezza di vivere ogni giorno un'avventura indimenticabile.


Poter essere a contatto con persone del posto, conoscere i loro sapori e le loro abitudini standogli a stretto contatto.

Esiste un metodo chi ti aiuta a fare tutto questo ed è del tutto italiano.


Questo progetto si chiama: Garden Sharing.

Campeggiare non è sempre semplice, soprattutto per molte difficoltà che possono nascere.


Qui è permesso piantare la tenda?”;

É sicuro?”; Che servizi ho vicino a me?”.

Queste sono solo alcune delle domande più frequenti che ci facciamo.




Cos'è Garden Sharing?

Garden Sharing, camping low cost in Italia

Garden Sharing è un progetto, soprannominato “l'Airbnb del camping", che ti permette in modo semplice ed efficace di campeggiare su spazi privati che gli host (Gardensharer) mettono a tua disposizione.


Ogni spazio offre diverse tipologie di servizi che ti permettono di scegliere il luogo più adatto a te.

Fino ad oggi esistono 8.000 spazi di campeggio in tutt’Italia e possono essere adatti per campeggio in tenda, in camper oppure in una sistemazione già pronta per te.



Come funziona?


In modo molto semplice e innovativo. Vai sul sito www.gardensharing.it e scegli la tua destinazione ideale. Hai voglia di andare al mare, in città oppure in montagna?


Scegli tu dove poter campeggiare e confronta i prezzi e i servizi delle varie strutture. Ora non ti resta che scegliere quello che fa al caso tuo, contattare il Gardensharer ed effettuare la prenotazione.


Garden Sharing, camping low cost in Italia



Vorresti diventare Gardensharer?


Se hai uno spazio libero e non sai che farne, puoi diventare anche tu Gardensharer! In questo modo potrai avere la possibilità di offrire un alloggio in piena sicurezza e tranquillità ai diversi viaggiatori.

Visita la sezione Diventa un Gardensharer per scoprire come fare.




Cosa aspetti?


Registrati su Garden Sharing e scegli al meglio la tua avventura da vivere!



bottom of page